Si terrà a Ravenna, il 24 settembre 2015, il primo seminario del ciclo di incontri sul commercio elettronico organizzato da Sidi-Eurosportello al quale parteciperò come relatrice.

Si tratta di una giornata di introduzione alla tematica dell’e-commerce internazionale che comprenderà diversi aspetti: l’avvio dell’attività di e-commerce, i fattori cruciali del successo di un sito di vendite online, l’e-commerce mobile, la vendita tramite social, e la costruzione di un web marketing plan per il commercio elettronico estero.

Volete maggiori dettagli? Qui trovate il programma e la scheda di adesione

Come avviare un'attività di e-commerce internazionale?

Come avviare un’attività di e-commerce internazionale?

Da parte mia, faccio una sola piccola osservazione: oggi essere in grado di conoscere le potenzialità del web per una strategia di internazionalizzazione è fondamentale.

Ancora di più per le tante aziende di piccole e medie dimensioni che possono contare su produzioni di eccellenza e che potrebbero trarre enorme vantaggio da uno sbocco sui mercati esteri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *