Sarà capitato anche a voi di traslocare e di trovarvi di fronte al dilemma delle pareti bianche. Decidere cosa fare delle proprie pareti è un passo decisivo nel dare calore e personalità a una casa. Spesso però ci troviamo di fronte ad alcune difficoltà pratiche. Il nostro budget è ridotto, ma non vogliamo appendere al muro i soliti Girasoli di Van Gogh. Vorremmo qualcosa di più originale, che rispecchi i nostri gusti senza farci spendere un patrimonio.

Se siete attanagliati da questi dilemmi vi consiglio di visitare un sito che potrebbe risolvere i vostri problemi: www.siart-design.it

Sfogliando il catalogo potete trovare tanti spunti per arredare le pareti: dai personaggi dei fumetti alla pop art, dai paesaggi più classici ai quadri astratti.

Siart realizza quadri per tutte le esigenze avvalendosi della tecnologia SmartPlack, con la possibilità di realizzare anche quadri animati in 3D.

Un quadro di Pop Art disponibile sul catalogo

Un quadro di Pop Art disponibile sul catalogo

Perché ve ne parlo? No, non sto cercando di farmi regalare un quadro (anche se sono circondata da pareti vuote e urge riempirle) 🙂

Ve ne parlo perché Siart nasce dalla passione di una giovane imprenditrice che si è messa in gioco “inventandosi” un lavoro creativo e inserendosi in una nicchia di mercato complessa.

Ho avuto l’occasione di incontrarla nel corso di una consulenza e sono stata colpita dalla sua professionalità e dalla cura con cui lavora. Quindi, se avete una parete bianca da riempire, non accontentatevi di un semplice poster. Affidatevi a questa professionista che saprà aiutarvi a trovare la soluzione migliore per arredare la vostra casa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *