White italian Wine - Libiamo

Lo spirito della convivialità italiana arriva nel Regno Unito

Le festività si avvicinano a grandi passi e arriva il momento di pensare a come trascorrerle. Il periodo di Natale e Capodanno per molti di noi rappresenta un momento di convivialità, dove si ritrova il piacere di stare insieme trascorrendo del tempo in famiglia e con gli amici.

Ed è proprio in questo periodo dell’anno che arriva lo shop Libiamo Wines, dedicato a chi vuole scoprire in compagnia il piacere di gustare vini italiani rari e accuratamente selezionati.

White italian Wine - Libiamo

Il nome dello shop è evocativo: Libiamo nasce con l’obiettivo di coinvolgere tutti gli inglesi in un grande brindisi, prendendo spunto dal famoso brindisi “Libiamo ne’ lieti calici” della Traviata di Verdi.

Scopo del sito è anche quello di far conoscere vini difficili da trovare nei circuiti della GDO o su altri siti ecommerce: la maggior parte dei vini proposti è prodotta con vitigni autoctoni, da piccole “boutique wineries”.

Libiamo Wines: un regalo per sé e per gli altri

Regalare una bottiglia di vino non è facile come sembra, soprattutto se si cerca di uscire dai sentieri già tracciati delle uve più conosciute. Libiamo, presente anche su Amazon con uno shop online, è la soluzione per chi vuole regalare (o regalarsi) una nuova esperienza di degustazione.

C’è solo un piccolo problema: per ora, vende solo in UK!

Per chi volesse saperne di più, a questo link trovate il comunicato stampa in inglese. Diffondetelo ai vostri contatti in Inghilterra: sarà un’occasione per brindare insieme allo spirito della convivialità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *